Collaboratori - Centro di Danza, Spettacolo e Benessere "Insieme per la Danza"

Vai ai contenuti

Menu principale:

Elisabetta Pintus: Danza educativa , Giocodanza e Propedeutica alla danza classica

Ha frequentato regolarmente corsi di aggiornamento relativi all'insegnamento della propedeutica e della danza creativa presso La Scala di Milano, la Andrew's Dance di Milano e corsi organizzati dalla IDA. Nel dicembre 2013 ha conseguito il titolo di Danzeducatore© , frequentando il corso biennale per Danzeducatore© presso la Scuola di Formazione e di Ricerca in Danza Educativa e di Comunità Mousikè di Bologna. Nel 2015, invece, consegue il titolo di Maestra di Giocodanza®, dopo aver frequentato il corso di formazione con Marinella Santini.
E' stata presente al Festival Tuttestorie 2015 come docente del laboratorio di danze popolari.
Nel 2019 inizia il percorso di
Psicologia del Movimento presso la scuola Choronde a Roma, percorso che terminerà nell'aprile 2021.


Anna Rita Porcu: Tecnica Classica

Si perfeziona presso la L.U.D.T. di Mantova e l'Accademia Nazionale di Danza a Roma nella classe di didattica e continua ad aggiornarsi frequentemente con vari corsi per insegnanti di danza classica, come ad esempio alla Scala di Milano, al Centro di Danza Mimma Testa e all'Opera di Roma.

Valentina Masci: Propedeutica alla danza moderna , Danza Moderna e Musical per bambini e adulti

Perfeziona i suoi studi presso lo IALS di Roma, le Pineaple di Londra, l'Off Jazz di Nizza e l'Harmonic di Parigi, approfondendo la sua preparazione con corsi di aggiornamento sulla propedeutica della danza. Coreografa della compagnia teatrale Divadlo dal 1996 al 2009, ha inoltre portato in scena numerosi spettacoli di danza, come ad esempio Sogno di una notte di mezza estate, curando di ognuno regia e coreografia. Nel 2015, consegue il titolo di Maestra di Giocodanza®, dopo aver frequentato il corso di formazione con Marinella Santini.


Lucky Pagliarino: Hip hop

Corso per Gestanti
Una bravissima ostetrica vi accompagnerà nel percorso della gravidanza, per arrivare preparate al giorno in cui conoscerete vostro figlio, senza abbandonarvi neanche dopo il parto.


 

Valentina Secchi: Insegnante del progetto del Coni "A chent'annos in salude!" dedicato agli over 65 anni


Francesca Assiero Brà : Pilates Matwork

 
Torna ai contenuti | Torna al menu